Chiudi questa casella di ricerca.

GTT Communications, Inc., fornitore globale leader di servizi di rete e sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha pubblicato oggi il suo secondo rapporto annuale sulle attività ambientali, sociali e di governance (ESG). Il rapporto copre le azioni di GTT per integrare ulteriormente i fattori ESG in tutta la sua attività, ridurre al minimo l'impatto e i rischi legati al clima e rafforzare il coinvolgimento degli stakeholder, tra le altre aree e priorità, per sostenere la sua missione e la strategia aziendale a lungo termine.

Il CEO di GTT, Ernie Ortega, sottolinea l'impegno dell'azienda nei confronti dei fattori ESG come parte della sua strategia complessiva di trasformazione aziendale dell'ultimo anno. "La nostra passione è sostenere le persone, ed è questa passione che guida il nostro impegno per il progresso ambientale, sociale e di governance in tutta la nostra organizzazione. Non solo abbiamo trasformato il nostro business, ma abbiamo lavorato per migliorare i modi in cui forniamo valore a tutti gli stakeholder".

Sulla base di questo obiettivo, GTT ha registrato traguardi sostanziali nell'ultimo anno, tra cui:

• Stabilire un obiettivo di zero emissioni nette entro il 2035% per le emissioni di gas serra Scope 1 e Scope 2 dell'azienda.
  • Esecuzione di una valutazione di materialità per determinare le aree più importanti per l'azienda e gli stakeholder per plasmare le azioni e le priorità ESG.
  • Condurre un'analisi dei rischi e delle opportunità climatiche in linea con il quadro di riferimento della Task Force on Climate-Related Financial Disclosures.
  • Formalizzazione di un Comitato per i rischi operativi per identificare le aree di rischio per l'azienda e sviluppare strategie efficaci per monitorare e gestire tali rischi in tutti gli argomenti, tra cui la sicurezza informatica e il cambiamento climatico.

Inoltre, GTT ha lanciato un modulo di formazione ESG per i dipendenti al fine di educare e responsabilizzare la propria forza lavoro per supportare l'azienda nel promuovere un cambiamento positivo.

"In GTT, riconosciamo l'importanza dell'ESG e di come il nostro impegno per la sostenibilità sia essenziale per la nostra esperienza di servizio incentrata sul cliente, l'eccellenza operativa e il miglioramento continuo", ha affermato Marna Fox, Global ESG Program Lead di GTT. "Abbiamo dimostrato progressi da quando abbiamo istituito la nostra funzione ESG un anno fa e non vediamo l'ora di mantenere i nostri impegni di sostenibilità, continuando a supportare i nostri clienti e gli altri stakeholder nei loro percorsi ESG negli anni a venire".

Per leggere il report ESG completo, fai clic qui e visita il nostro hub ESG per ulteriori informazioni.

A proposito di GTT

GTT è un fornitore di servizi di rete e di sicurezza gestiti per le organizzazioni globali. Progettiamo e forniamo soluzioni che sfruttano tecnologie avanzate per il cloud, il networking e la sicurezza. Le nostre soluzioni trovano un naturale complemento nella nostra suite di servizi professionali e team di vendita e assistenza eccezionali nei mercati locali di tutto il mondo. Serviamo migliaia di aziende nazionali e multinazionali con un portfolio che include SD-WAN, sicurezza, Internet, voce e altre opzioni di connettività. I nostri servizi sono abilitati in modo unico dalla nostra dorsale IP Tier 1 globale di prim'ordine, che raggiunge oltre 260 città in sei continenti. La cultura aziendale si basa su un'esperienza di servizio incentrata sul cliente, rafforzata dal nostro impegno per l'eccellenza operativa e il miglioramento continuo delle nostre pratiche aziendali, ambientali, sociali e di governance.For more information, visit www.gtt.net.

Richieste dei media GTT:

Americhe: Europa:

Mary Lynn Heath, GTT                                            Siria Nielsen, GTT

+1-646-214-4078                                                   +31-6-2835-4259

[email protected]                                    [email protected]

Relazioni con gli investitori GTT:

Charlie Lucas, Vicepresidente delle finanze, GTT

COME CI VALUTA GARTNER