Chiudi questa casella di ricerca.

GTT Communications, Inc., uno dei principali fornitori globali di servizi di rete e sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha annunciato oggi la nomina di Ed Morche come amministratore delegato e direttore del consiglio di amministrazione.

Morche è un leader aziendale affermato con un'eccellente esperienza che si estende su oltre 30 anni nel settore delle telecomunicazioni. Prima di entrare a far parte di GTT, Morche è stato presidente di Lumen's North American Enterprise and Public Sector e in precedenza ha ricoperto altri ruoli di leadership senior presso CenturyLink e Level 3 nell'ambito del suo mandato con l'organizzazione combinata. L'esperienza di Morche include posizioni di leadership a livello globale in Nord America presso Igaea Communications, Teleglobe, Global One e Sprint, oltre a molteplici ruoli filantropici a supporto del Virginia Hospital Center, tra cui quello di direttore del consiglio di fondazione dell'ospedale.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Ed guardando a un futuro brillante come fornitore di servizi di rete gestiti e sicurezza al servizio di aziende multinazionali globali", ha dichiarato Tony Abate, presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di GTT. "La sua profonda esperienza nel settore, l'impegno di lunga data per l'eccellenza nella fornitura di servizi e la sua comprovata esperienza nel potenziare e ispirare i team, lo rendono la scelta ideale per continuare a far progredire l'azienda".

"Sono entusiasta di guidare il talentuoso team di GTT e non vedo l'ora di lavorare con i nostri dipendenti, partner e clienti in questa prossima fase di crescita", ha dichiarato Morche. "È entusiasmante entrare a far parte di un'organizzazione con un impegno di così lunga data verso l'eccellenza operativa, un'opportunità di mercato irresistibile e una grande cultura per offrire un'esperienza cliente di prim'ordine".

Abate ha anche condiviso il suo apprezzamento per Ernest Ortega, che si è dimesso da Amministratore delegato e direttore del consiglio di amministrazione. "Il consiglio di amministrazione desidera ringraziare sinceramente Ernie per il suo contributo a GTT negli ultimi quattro anni", ha dichiarato Abate. "Durante quel periodo, Ernie è stato determinante nel trasformare l'azienda in svariati modi. Lascia GTT ben posizionata per una crescita continua e gli auguriamo il meglio per i suoi sforzi futuri".

A proposito di GTT

GTT è un fornitore di servizi di rete e di sicurezza gestiti per le organizzazioni globali. Progettiamo e forniamo soluzioni che sfruttano tecnologie avanzate per il cloud, il networking e la sicurezza. Le nostre soluzioni trovano un naturale complemento nella nostra suite di servizi professionali e team di vendita e assistenza eccezionali nei mercati locali di tutto il mondo. Serviamo migliaia di aziende nazionali e multinazionali con un portfolio che include SD-WAN, sicurezza, Internet, voce e altre opzioni di connettività. I nostri servizi sono abilitati in modo unico dalla nostra dorsale IP Tier 1 globale di prim'ordine, che raggiunge oltre 260 città in sei continenti. La cultura aziendale si basa su un'esperienza di servizio incentrata sul cliente, rafforzata dal nostro impegno per l'eccellenza operativa e il miglioramento continuo delle nostre pratiche aziendali, ambientali, sociali e di governance.For more information, visit www.gtt.net.

Richieste dei media GTT per le Americhe: Brughiera di Mary Lynn, GTT +1-646-214-4078 [email protected]
Richieste dei media GTT in Europa: Siria Nielsen, GTT +31-6-2835-4259 [email protected]
Relazioni con gli investitori GTT: Charlie Lucas, vicepresidente delle finanze di GTT [email protected]

COME CI VALUTA GARTNER