GTT annuncia i numeri uno per le divisioni America e Europa

Roma, 16 marzo 2021

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT),

operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi la nomina di Dave Salustri a Presidente della Divisione Americhe e di Tom Homer a Presidente della Divisione Europa.

Dave Salustri finora era vicepresidente senior Enterprise Sales, Americas, e prima di entrare in GTT aveva ricoperto svariati ruoli dirigenziali nel settore delle telecomunicazioni in Time Warner Cable, XO Communications e Verizon. Tom Homer era vicepresidente senior per l'Europa alla guida delle vendite e del servizio clienti in EMEA. Prima di entrare a far parte di GTT nel 2020, Homer è stato Managing Director, EMEA in Telstra.

Le divisioni di GTT, allineate geograficamente, hanno la responsabilità delle funzioni chiave che includono vendite, supporto tecnologico alle vendite, preventivi, ordini, servizi professionali e gestione complessiva del cliente. Nei loro nuovi ruoli Salustri e Homer si concentreranno sulla definizione e sull'esecuzione della strategia go-to-market di GTT, sull'ampliamento dei servizi forniti alla base clienti esistente e sull'acquisizione di nuovi clienti. Queste attività essenziali sono supportate dall'eccellenza operativa dell'azienda e dalle iniziative di miglioramento dell'esperienza del cliente, unitamente al portafoglio completo di servizi di cloud networking pensate per sodisfare le esigenze di telecomunicazioni aziendali attuali e future. Oltre all'Europa, le responsabilità geografiche del signor Homer includono Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico.

“La nostra cultura del mettere il cliente al primo posto ha ridisegnato le priorità strategiche di GTT, e ora sarà rafforzata dall'approccio incentrato sul cliente che Dave e Tom portano nei loro nuovi ruoli di numeri uno di divisione.”
—Ernie Ortega, Chief Revenue Officer & Interim CEO, GTT

“La vasta esperienza nel settore vantata da Dave Salustri e Tom Homer, corroborata dai loro successi nel business, è proprio il talento di leadership che consentirà a GTT di raggiungere e superare gli obiettivi di business delle nostre due divisioni principali", ha dichiarato Ernie Ortega, chief revenue officer e CEO ad interim di GTT. "La nostra cultura del mettere il cliente al primo posto ha ridisegnato le priorità strategiche di GTT, e ora sarà rafforzata dall'approccio incentrato sul cliente che Dave e Tom portano nei loro nuovi ruoli di numeri uno di divisione.”

Richieste Commerciali:
Richieste Generali: