GTT collega tutti i punti vendita Caroll in Europa

La WAN sicura e ad alte prestazioni gestita da GTT collega 173 punti vendita
- di cui 28 in Italia - e il sito di e-commerce con la sede centrale di Caroll

MCLEAN, Va, 13 dicembre

GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi che il marchio di abbigliamento prêt-à-porter femminile Caroll, appartenente al gruppo Vivarte, ha scelto GTT per gestire la propria rete WAN internazionale in Europa. GTT collega la sede centrale di Caroll in Francia con 173 punti vendita in nove paesi: Italia, Germania, Andorra, Belgio, Spagna, Lussemburgo, Monaco, Portogallo e Svizzera.

GTT fornisce connettività al sito di e-commerce e ai negozi Caroll in tutta Europa attraverso collegamenti MPLS e ADSL sicuri. GTT fornisce anche la connettività wireless 4G che permette ai negozi di nuova apertura di essere operativi nel giro di 15 giorni. La rete internazionale WAN sicura e ad alte prestazioni gestita da GTT opera utilizzando la rete globale IP Tier 1 di GTT, che permette di accelerare i flussi dei dati critici, migliorare la gestione dell'inventario e semplificare gli acquisti online, con un impatto positivo sull'esperienza del cliente.

"Caroll si affida all'esperienza di GTT nella gestione della rete per collegare i nostri 173 negozi e il sito di e-commerce con la nostra sede in Francia", ha affermato Frédéric Mayette, CIO di Caroll. "Tutti gli ordini dei nostri negozi passano attraverso la rete GTT. Ogni notte viene effettuato un calcolo di riassortimento, ma nel 2020 i negozi lavoreranno in tempo reale direttamente sul sistema della sede centrale e saranno in grado di controllare l'inventario in qualsiasi momento. Questa visualizzazione dell'inventario in tempo reale migliorerà la nostra strategia di vendita multicanale, consentendoci di elaborare rapidamente gli ordini effettuati dai nostri clienti online o in negozio."

"Sappiamo quanto sia importante una connettività sicura e affidabile per semplificare l'esperienza del cliente"", ha affermato Bruno Boucq, Senior VP Southern Europe di GTT. "Siamo lieti di supportare le attività di vendita al dettaglio di Caroll con i nostri principali servizi di rete cloud che connettono le persone tra le organizzazioni di tutto il mondo e ad ogni applicazione nel cloud."

Richieste Commerciali:
Richieste Generali: