Richieste Commerciali:

Supporto Tecnico:

Richieste Commerciali:

Supporto Tecnico:

GTT inserita nel Magic Quadrant for Network Services, Global di Gartner per il terzo anno consecutivo

Roma, 4 marzo 2019

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), operatore leader globale nella fornitura di servizi di cloud networking ad aziende multinazionali, annuncia di essere stato inserito nel Magic Quadrant for Network Services, Global1 di Gartner. Il rapporto, pubblicato il 25 febbraio 2019, fornisce ai decisori ICT una valutazione obiettiva dei vendor presenti sul mercato.

GTT offre un portfolio completo di servizi di rete, inclusi SD-WAN, wide area networking, Internet, trasporto e infrastruttura e managed services. Il servizio SD-WAN di GTT sfrutta la rete IP globale Tier 1 di proprietà, che collega le sedi dei clienti a qualsiasi destinazione Internet o a qualsiasi provider di servizi cloud, diversamente e in modo sicuro.

Nel Magic Quadrant di quest'anno la posizione di GTT è migliorata su entrambi gli assi rispetto all'anno scorso. Il posizionamento di GTT si basa sulla valutazione di Gartner in merito a capacità di esecuzione e completezza di visione. GTT attribuisce questo riconoscimento alla accresciuta dimensione aziendale, alla copertura del mercato e all’estensione della rete. Il report 2019 afferma che "Le aziende hanno bisogno di maggiore agilità dai servizi di rete globali per supportare le soluzioni cloud IT".

"Ritengo che il posizionamento di GTT nel Magic Quadrant for Network Services, Global di Gartner sia un'ulteriore conferma della nostra accresciuta capacità di cloud networking e della funzionalità del nostro servizio SD-WAN,” ha commentato Rick Calder, presidente e CEO di GTT. I componenti del nostro team – tutti professionisti di grande talento – mettono i pratica ogni giorno i nostri valori fondamentali di semplicità, velocità e agilità per raggiungere l’obiettivo di collegare le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, a qualunque applicazione disponibile nel cloud.”

1The Gartner Magic Quadrant for Network Services, Global.
Pubblicato il 25 febbraio 2019 dagli analisti Neil Rickard, Bjarne Munch, Danellie Young.

Gartner non fornisce alcuna raccomandazione su fornitori, prodotti o servizi riportati nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di orientarsi solo verso i fornitori che hanno conseguito il miglior punteggio o altra denominazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono da intendersi solo come uno strumento di ricerca, e non intendono essere una guida specifica all'azione. Gartner declina ogni garanzia esplicita o implicita in relazione a queste ricerche, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo.

A proposito di GTT

GTT si impegna a ridefinire le comunicazioni globali per un futuro basato sul cloud, connettendo le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud. I nostri clienti possono contare su una service experience ottimale, fondata sui nostri valori cardine di semplicità, velocità e flessibilità. Annoverata tra le “Fortune Future 50 Company”, GTT possiede e gestisce una rete internet globale di primo livello, e fornisce un ventaglio completo di servizi di cloud networking, erogati in tutto il mondo.

Media Contacts: Marco Pignagnoli – AIDnetwork - +39 335.6546920 - [email protected]