Richieste Commerciali:

Supporto Tecnico:

Richieste Commerciali:

Supporto Tecnico:

GTT potenzia la capacità di Rete di Carglass a supporto dell’uso crescente delle applicazioni

Roma, 17 gennaio 2019

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), operatore leader globale nella fornitura di servizi di cloud networking ad aziende multinazionali, annuncia di aver ampliato la propria offerta di networking per Carglass, l’azienda leader nella riparazione e sostituzione di vetri per auto. Il nuovo accordo  quadriennale aggiunge ridondanza e aumenta la capacità di rete tra le 450 sedi dell’azienda.

Carglass sta abbracciando la trasformazione digitale per supportare le applicazioni “mission-critical”, compreso il crescente utilizzo di applicazioni mobile per il servizio clienti nei propri centri di riparazione. La strategia digitale dell’azienda abilita anche le nuove opportunità di mercato derivanti dall’acquisizione di Maisoning, società specializzata in erogazione di servizi domestici come quelli forniti da idraulici e fabbri.

GTT fornisce a Carglass:

• l’ampliamento della capacità di rete del 75% e un upgrade di connessione in fibra, al fine di soddisfare le crescenti necessità di banda larga nei centri di riparazione
  • collegamenti di backup per 250 centri di riparazione per garantire resilienza e affidabilità della rete.
  • wireless 4G per migliorare la connettività nei 180 centri Carglass presenti al di fuori dei principali centri urbani

Didier Roy, Chief of Information Systems di Carglass Francia, commenta: “Da quando i computer hanno lasciato posto agli smartphone la connettività tra i nostri siti si è evoluta. Il servizio di riparazione e sostituzione del vetro per auto è disponibile nei nostri 450 centri e anche a domicilio grazie alla flotta di 700 veicoli di cui disponiamo. Per poter lavorare in tempo reale, i nostri tecnici devono essere in grado di accedere alle applicazioni da qualsiasi luogo. Senza un’adeguata connessione, i nostri servizi ne risentirebbero rallentando o fermandosi del tutto, con un impatto negativo sulla qualità del servizio offerto ai nostri clienti. GTT ha perfettamente compreso le nostre esigenze e ci ha offerto un servizio di cloud networking flessibile e ad elevate prestazioni che include 4G, fibra, rame e ADSL per soddisfare i requisiti di ciasun sito”.

“GTT sta ridefinendo le comunicazioni globali per supportare clienti come Carglass che si affidano alla nostra eccezionale esperienza per garantire servizi di qualità ai propri clienti”, afferma Rick Calder, President e CEO di GTT. “Aiutiamo i nostri clienti a connettere le persone all’interno delle organizzazioni in tutto il mondo e a qualunque applicazione nel cloud”.

GTT

GTT si impegna a ridefinire le comunicazioni globali per un futuro basato sul cloud, connettendo le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud. I nostri clienti possono contare su una service experience ottimale, fondata sui nostri valori cardine di semplicità, velocità e flessibilità. Annoverata tra le “Fortune Future 50 Company”, GTT possiede e gestisce una rete internet globale di primo livello, e fornisce un ventaglio completo di servizi di cloud networking, erogati in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su GTT, visitate il sito www.gtt.net

Carglass

Fondata nel 1986 CARGLASS® è specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri per veicoli. CARGLASS® ha circa 3000 dipendenti, 450 centri e 700 veicoli di officina in Francia. Da oltre 20 anni soggetti privati, compagnie assicurative  e società di noleggio di automobili hanno fatto affidamento su CARGLASS®. CARGLASS® copre il 100% del territorio francese* e gestisce oltre un milione di clienti all’anno. CARGLASS® ha registrato un fatturato di 431 milioni di euro nel 2017 e fa parte del Great Place to Work 2018 occupando il 24 ° posto tra le aziende tra 500 e 5000 dipendenti. CARGLASS® rafforza il suo approccio di Sviluppo Responsabile avviato nel 2009 con un nuovo programma IMPACT + strutturato su 4 pilastri: sempre + sicurezza, + performance ambientale, + trasparenza e prossimità, un datore di lavoro + manager. CARGLASS® è una filiale del gruppo BELRON®, presente in più di 30 paesi. Per maggiori informazioni su Carglass, visitate il sito www.carglass.fr