Chiudi questa casella di ricerca.

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), uno dei principali fornitori globali di reti cloud per clienti multinazionali, ha annunciato oggi che Performive, uno dei principali provider multi-cloud gestiti al servizio del midmarket, ha scelto GTT DDoS Mitigation Service per migliorare le capacità di sicurezza della sua rete e proteggersi dagli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service). GTT attualmente fornisce servizi di transito IP a Performive, con velocità comprese tra 10 e 100 Gbps, che collegano strutture cloud e data center in 16 città del Nord America e dell'Europa.

Il servizio di mitigazione DDoS proattivo e sempre attivo di GTT, che sfrutta la tecnologia della piattaforma DDoS di nuova generazione di Corero Network Security, abbinata alla rete Internet globale Tier 1 di GTT, opera all'interno del nucleo della rete per rilevare e filtrare il traffico dannoso e le minacce complesse in tempo reale per il reindirizzamento automatico a strutture di scrubbing su base regionale. Parallelamente, il traffico legittimo è in grado di passare senza interruzioni, ottimizzando le prestazioni della rete a bassa latenza. In qualità di provider di servizi Internet Tier 1 globale, GTT rafforza le sue capacità di mitigazione degli attacchi DDoS con tecniche di threat intelligence che monitorano costantemente l'Internet più ampio per le più recenti tattiche DDoS e gli attacchi emergenti, garantendo una protezione completa del perimetro della rete.

"La capacità della soluzione di mitigazione DDoS di GTT di rilevare e rimuovere immediatamente il traffico dannoso garantisce la protezione delle nostre risorse di dati vitali e la continuità delle nostre operazioni cloud".

Le stime del settore [1] indicano che gli attacchi DDoS di dimensioni comprese tra 10 e 100 Gbps sono aumentati del 50% nel 2020%. Il costo medio di un attacco DDoS è di circa 218,000 dollari, che ammonta a 10 miliardi di dollari negli Stati Uniti in un anno.

"La capacità della soluzione di mitigazione DDoS di GTT di rilevare e rimuovere immediatamente il traffico dannoso garantisce la protezione delle nostre risorse di dati vitali e la continuità delle nostre operazioni cloud, che dipendono fortemente dall'integrità della rete", ha dichiarato Ryan DiRocco, Chief Technology Officer di Performive. "Le tecniche di mitigazione DDoS all'avanguardia di GTT, combinate con la sua esperienza operativa su Internet Tier 1, ci danno la tranquillità di sapere che la nostra rete è protetta da attori malintenzionati e funziona secondo gli standard più elevati del settore".

"Siamo lieti di espandere la nostra partnership di lunga data con Performive con l'aggiunta del servizio di mitigazione DDoS di GTT", ha dichiarato Rich Modica, Senior Vice President for Carrier Services di GTT. "Fornire le protezioni di sicurezza di rete più complete ai nostri clienti è una priorità per noi, poiché comprendiamo i potenziali impatti aziendali derivanti da qualsiasi tipo di violazione della sicurezza".

A proposito di GTT GTT connette le persone all'interno delle organizzazioni, in tutto il mondo e a ogni applicazione nel cloud. I nostri clienti beneficiano di un'esperienza di servizio eccezionale basata sui nostri valori fondamentali di semplicità, velocità e agilità. GTT possiede e gestisce una rete internet globale di livello 1 e offre una suite completa di servizi di rete cloud. For more information on GTT (NYSE: GTT), please visit www.gtt.net.

Informazioni su Performive Performive è il primo provider multi-cloud iperconvergente e gestito, creato appositamente per servire il mid-market. Offriamo soluzioni cloud basate su VMware, risorse di progettazione esperte on-demand e un'assistenza clienti dedicata 24/7/365 disponibili in oltre 20 sedi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Performive, visitare il sito www.performive.com.

Richieste dei media GTT: Rebecca Emery, LEWIS +44-207-802-2626 [email protected]

Relazioni con gli investitori GTT: Jody Burfening/Carolyn Capaccio, LHA +1-212-838-3777 [email protected]

[1] Whitepaper: La necessità di soluzioni di sicurezza DDoS Always On in Real-Time. Corero & GTT. 25, 2021 gennaio.

COME CI VALUTA GARTNER

Recensioni Gartner Peer Insights