Chiudi questa casella di ricerca.

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), uno dei principali fornitori globali di reti cloud per clienti multinazionali, ha annunciato oggi che il marchio di abbigliamento femminile Caroll, una società di Vivarte, ha scelto GTT per gestire la sua rete geografica in Europa. GTT collega la sede francese di Caroll con i suoi 173 negozi in nove paesi: Andorra, Belgio, Germania, Italia, Lussemburgo, Monaco, Portogallo, Spagna e Svizzera.

GTT fornisce connettività MPLS e ADSL sicura per l'attività di vendita al dettaglio online di Caroll e per i negozi europei. GTT fornisce anche connettività wireless 4G, consentendo ai nuovi negozi di essere operativi entro 15 giorni. La soluzione di rete WAN sicura e ad alte prestazioni utilizza la rete IP globale Tier 1 di GTT. Ciò accelera il flusso di dati mission-critical, consentendo una migliore gestione dell'inventario e la velocità degli ordini online, con un impatto positivo sull'esperienza del cliente.

"Caroll si affida all'esperienza di rete gestita di GTT per collegare i nostri 173 negozi e il sito web di vendita al dettaglio con la nostra sede centrale in Francia", ha dichiarato Frédéric Mayette, CIO di Caroll. "Tutti gli ordini dei nostri negozi passano attraverso la rete di GTT. Ogni sera viene fatto un calcolo del riassortimento, ma in 2020 i negozi lavoreranno in tempo reale direttamente sul sistema centrale della sede centrale, che sarà in grado di visualizzare lo stock in qualsiasi momento. Questa visualizzazione dell'inventario in tempo reale migliorerà la nostra strategia di vendita al dettaglio multicanale, consentendoci di ricevere, elaborare ed evadere rapidamente gli ordini dei clienti online o di persona".

"Comprendiamo quanto sia importante una connettività sicura e resiliente per sostenere un'esperienza di vendita al dettaglio unificata", ha dichiarato Rick Calder, presidente e CEO di GTT. "Siamo lieti di supportare le operazioni di vendita al dettaglio di Caroll con i nostri servizi di cloud networking leader che connettono le persone all'interno delle organizzazioni, in tutto il mondo e a ogni applicazione nel cloud".

A proposito di GTT GTT connette le persone all'interno delle organizzazioni, in tutto il mondo e a ogni applicazione nel cloud. I nostri clienti beneficiano di un'esperienza di servizio eccezionale basata sui nostri valori fondamentali di semplicità, velocità e agilità. GTT possiede e gestisce una rete internet globale di livello 1 e offre una suite completa di servizi di rete cloud. For more information on GTT (NYSE: GTT), please visit www.gtt.net.

Informazioni su Caroll Per più di 50 anni, Caroll ha incarnato un design intelligente e moderno nell'abbigliamento femminile, portando un look elegante e ispirato nella vita quotidiana delle donne. Dai laboratori creativi ai negozi, Caroll si reinventa continuamente per offrire alle donne una moda chic e desiderabile. Per ulteriori informazioni su Caroll, visitare il sito www.caroll.com.

Relazioni con gli investitori GTT: Carolyn Capaccio/Jody Burfening, LHA +1-212-838-3777 [email protected]

Richieste dei media GTT: Marion Janic, RooneyPartners +1-212-223-4017 [email protected]

Bob Cavosi, RooneyPartners +1-646-638-9891 [email protected]

COME CI VALUTA GARTNER