Chiudi questa casella di ricerca.

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT) (la "Società"), uno dei principali fornitori globali di reti cloud per clienti multinazionali, ha annunciato oggi di aver ricevuto un avviso dalla Borsa di New York (il "NYSE") che indica che la Società non è conforme alla Sezione 802.01E del Manuale delle società quotate al NYSE a causa della mancata presentazione tempestiva della relazione trimestrale sul modulo 10-Q per il trimestre conclusosi il 30 giugno. 2020 (il "Modulo 10-Q") presso la Securities and Exchange Commission (la "SEC"). L'avviso non ha alcun effetto immediato sulla quotazione delle azioni della Società sul NYSE.

Il NYSE ha informato la Società che, in base alle regole del NYSE, la Società può riottenere la conformità ai requisiti di quotazione continua del NYSE depositando il modulo 10-Q presso la SEC in qualsiasi momento prima dell'17 e 2021 febbraio. Se la Società non presenta il Modulo 10-Q entro tale data, il NYSE può concedere, a sua esclusiva discrezione, un'ulteriore proroga fino a sei mesi aggiuntivi affinché la Società riacquisti la conformità, a seconda delle circostanze specifiche. L'avviso del NYSE indica che il NYSE può avviare la procedura di delisting in qualsiasi momento durante il periodo disponibile per completare il deposito, se le circostanze lo richiedono.

Come riportato dalla Società nel modulo 12b-25 depositato presso la SEC il 10 e 2020 agosto, la Società sta supervisionando una revisione di alcune questioni relative alla registrazione e alla rendicontazione del costo dei servizi di telecomunicazione e ai relativi controlli interni. La Società continua a lavorare diligentemente per completare la revisione, ma al momento non è in grado di prevedere i tempi o l'esito della revisione. Di conseguenza, la Società non è in grado di presentare il modulo 10-Q. La Società continua a lavorare speditamente per concludere la revisione e presenterà il modulo 10-Q non appena possibile.

A proposito di GTT GTT connette le persone all'interno delle organizzazioni, in tutto il mondo e a ogni applicazione nel cloud. I nostri clienti beneficiano di un'esperienza di servizio eccezionale basata sui nostri valori fondamentali di semplicità, velocità e agilità. GTT possiede e gestisce una rete internet globale di livello 1 e offre una suite completa di servizi di rete cloud. For more information on GTT (NYSE: GTT), please visit www.gtt.net.

Dichiarazioni previsionali Il presente comunicato contiene dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 e tali dichiarazioni sono destinate ad essere coperte dall'approdo sicuro fornito dallo stesso. Queste dichiarazioni si basano sulle attuali convinzioni e aspettative del management della Società e sono soggette a rischi e incertezze significativi. Le dichiarazioni di cui sopra relative alla tempistica prevista per i depositi presso la SEC e le azioni del NYSE, le questioni relative alla registrazione e alla rendicontazione del costo dei servizi di telecomunicazione e dei relativi controlli interni, nonché l'eventuale effetto sui rendiconti finanziari della Società per il trimestre conclusosi il 30 e l'2020 giugno e la tempistica prevista per il deposito del modulo 10-Q costituiscono dichiarazioni previsionali basate sulle attuali aspettative della Società. L'impatto effettivo, gli importi e il trattamento contabile delle questioni identificate in questo comunicato saranno finalizzati dopo che la Società avrà completato la revisione e CohnReznick LLP, la società di revisione contabile pubblica registrata indipendente della Società (il "Revisore indipendente"), avrà completato il suo processo di revisione.

Poiché queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze, vi sono fattori importanti che potrebbero far sì che i risultati effettivi della Società, nonché le aspettative della Società in merito alla rilevanza o alla significatività, agli effetti quantitativi del trattamento contabile e alla tempistica della presentazione del Modulo 10-Q differiscano materialmente da quelli delle dichiarazioni previsionali. Tali fattori includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli effetti sull'attività della Società e sui clienti delle condizioni generali dei mercati economici e finanziari, nonché i seguenti: (i) il controllo interno della Società sull'informativa finanziaria potrebbe essere inadeguato o presentare debolezze di cui la Società non è attualmente a conoscenza o che non sono state rilevate; (ii) la Società può non adempiere a determinati covenant relativi agli obblighi di consegna del bilancio e alle dichiarazioni relative ai bilanci della Società contenuti nei suoi contratti di finanziamento senza ottenere una deroga agli stessi; (iii) la Società è soggetta a rischi associati alle azioni dei fornitori di rete e di un numero concentrato di fornitori e clienti; (iv) la Società potrebbe essere soggetta ad attacchi informatici e altre violazioni della sicurezza; (v) la rete dell'Azienda potrebbe subire gravi interruzioni se alcune sedi subiscono danni o quando l'Azienda aggiunge funzionalità e aggiorna la propria rete; (vi) la Società è soggetta a rischi associati a impegni di acquisto nei confronti dei fornitori per periodi più lunghi o superiori ai volumi impegnati dai clienti sottostanti della Società, o impegni di vendita nei confronti dei clienti che si estendono oltre gli impegni della Società nei confronti dei suoi fornitori sottostanti; (vii) la Società potrebbe non essere in grado di stabilire e mantenere relazioni di peering con altri fornitori o accordi con operatori di data center carrier neutral; (viii) l'attività, i risultati operativi e le condizioni finanziarie della Società sono soggetti agli impatti della pandemia di COVID-19 e alle relative condizioni economiche e di mercato; (ix) la Società può essere influenzata da sistemi informativi che non funzionano come previsto o da consolidamento, concorrenza, regolamentazione o una flessione del settore della Società; (x) la Società può essere ritenuta responsabile per il materiale che i fornitori di contenuti distribuiscono sulla sua rete; (xi) la Società ha storicamente generato perdite nette e potrebbe continuare a farlo; (xii) la Società potrebbe non riuscire a integrare con successo eventuali acquisizioni future o a gestire in modo efficiente la propria crescita; (xiii) la Società potrebbe non essere in grado di trattenere o assumere dipendenti chiave; (xiv) la Società ha recentemente annunciato cambiamenti nel management e sta attualmente conducendo una ricerca esecutiva per un nuovo Amministratore Delegato permanente; (xv) la Società è soggetta a rischi relativi alle operazioni internazionali della propria attività; (xvi) la Società potrebbe essere influenzata da futuri aumenti dei livelli di tassazione; (xvii) la Società ha un indebitamento sostanziale, che potrebbe impedirle di adempiere ai propri obblighi ai sensi dei suoi accordi di debito o sottoporre la Società al rischio di tasso di interesse e (xviii) la compilazione e la presentazione del Modulo 10-Q potrebbero richiedere più tempo del previsto a causa della tempistica o dei risultati della revisione o del processo di revisione del revisore indipendente. La Società non si impegna ad aggiornare le dichiarazioni previsionali per riflettere l'impatto di circostanze o eventi che potrebbero verificarsi dopo la data delle dichiarazioni previsionali. For a discussion of a variety of risk factors affecting the Company's business and prospects, see "Risk Factors" in the Company's annual and quarterly reports filed with the SEC including, but not limited to, its Annual Report on Form 10-K for the year ended December 31, 2019 and its Quarterly Report on Form 10-Q for the quarter ended March 31, 2020, which have been filed with the SEC and are available on the Company's website (www.gtt.net) and on the SEC's website (www.sec.gov).

Richieste dei media GTT: Claire Sach, LEWIS +44-207-802-2626 [email protected]

Relazioni con gli investitori GTT: Carolyn Capaccio/Jody Burfening, LHA +1-212-838-3777 [email protected]

COME CI VALUTA GARTNER

Recensioni Gartner Peer Insights