Chiudi questa casella di ricerca.

GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), il principale fornitore globale di reti cloud per clienti multinazionali, ha annunciato oggi che Gina Nomellini, Chief Marketing Officer di GTT, parlerà al Big Communications Event (BCE) di Light Reading, mercoledì 25 maggio, alle 23:15 CDT, presso l'Austin Convention Center. Il BCE di Light Reading, ex Big Telecom Event, è un raduno annuale di fornitori di comunicazioni di nuova generazione per discutere le sfide e le questioni critiche per il loro successo futuro. La signora Nomellini interverrà in una tavola rotonda dal titolo Interconnection in the Cloud Services Era, moderata da Carol Wilson, editor-at-large, Light Reading. Questa sessione riunisce i principali responsabili della comunicazione per discutere di come l'interconnessione agli exchange e ai data center si stia evolvendo per soddisfare i requisiti on-demand delle aziende. GTT possiede e gestisce una rete globale con oltre 250 punti di presenza situati nei principali centri commerciali di tutto il mondo. Il portafoglio EtherCloud® di servizi di rete geografica dell'azienda fornisce una connettività sicura e affidabile a centinaia di provider di servizi cloud attraverso un'unica connessione WAN. A proposito di GTT La rete IP globale Tier 1 di GTT consente ai clienti di connettersi a qualsiasi luogo nel mondo e con qualsiasi applicazione nel cloud. I nostri servizi di rete cloud offrono ai clienti multinazionali un modo migliore per raggiungere il cloud. I clienti si affidano a noi per fornire soluzioni sicure con semplicità, velocità e agilità. For more information, visit www.www.gtt.net. Richieste dei media GTT: Ann Rote +1.703.677.9941 [email protected]

COME CI VALUTA GARTNER

Recensioni Gartner Peer Insights